PAOLO FUSI CREAZIONI IN FERRO

La versatilità del ferro nelle creazioni di Paolo Fusi

Arredamenti di design, opere d’arte e una sperimentazione continua. Nel laboratorio della ditta Creazioni in Ferro la parola d’ordine è ricerca e inventiva.

Creazioni in Ferro di Paolo Fusi è una ditta sul confine tra arte e artigianato, dove cancelli, infissi e ringhiere coesistono con quadri, sculture e sperimentazione artistica. Lavorando non solo il ferro, l'acciaio e il corten, ma anche legno e silicone, il suo proprietario produce sculture e arredamento da interni ed esterni per clienti privati, aziende e negozi, ma anche scenografie per i teatri e per progetti di arte open air.

Il laboratorio è un invito ad aprire la mente e curiosare: vi sono esposte creazioni di ogni tipo, complete o ancora in costruzione, funzionali (come i cancelli, le ringhiere e gli sgabelli di design) o artistiche. Ogni pezzo racconta l’estro di Paolo Fusi, che si concretizza in una continua sperimentazione di forme e materiali. Nel soppalco è stata allestita una piccola galleria destinata alle opere d’arte, quadri e sculture che mescolano la solidità dei metalli all’elastica morbidezza del silicone.

INFO

Paolo Fusi Creazioni in Ferro
Via Signorelli 11/12 – 50028 Località Sambuca, Tavarnelle Val di Pesa (FI)
www.paolofusicreazioniinferro.com
www.paolofusistudio.com
paolofusicreazioni@libero.it
paolofusistudio@gmail.com

La personalizzazione e le creazioni su misura sono parte integrante del processo di progettazione, che Paolo Fusi porta avanti insieme ai suoi clienti, individuando le forme, gli stili e i materiali perfetti per ogni luogo.

Scroll to Top