MAKE ISTRUZIONI PER L'USO

Come registrarsi e come inserire contenuti per partecipare alla promozione digitale a costo zero

FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA / VISITTUSCANY.COM

VISIT

'Toscana, Rinascimento senza fine' è la campagna che verrà rilanciata intorno a Marzo per il rilancio della stagione turistica post covid.

L'attività ora si deve conentrare sull'integrazione delle azioni di promozione con le offerte degli operatori tramite MAKE di Visit tuscany.

L'operazione di marketing, oltre che il branding della destinazione, punta infatti a veicolare traffico web verso le centinaia di offerte caricate su visittuscany.com, per i turisti italiani ed europei: soggiorni, pacchetti vacanze, esperienze, escursioni e tour, terme e benessere, degustazioni e food.

A luglio 2020  gli operatori iscritti al portale erano 900 (+691 utenti/+330% rispetto a prima della call), di questi: 55 agenzie di viaggio (+120%), 76 tour operator (+117%), 171 guide turistiche, ambientali o alpine (+163%), 565 strutture ricettive (+684%), 5 stabilimenti balneari (+100%), 19 operatori Vetrina Toscana (+216%), 1 struttura termale (+100%), 8 associazioni di categoria (+33%).

Come iscriversi

    • Lo staff di make.visittuscany.com si occuperà di verificare la correttezza della categoria merceologica indicata nonché la legittimità ad agire con i mezzi a propria disposizione, riservandosi di richiedere copia di ulteriori documenti per accreditare esclusivamente soggetti autorizzati a fornire servizi turistici rintracciabili in modo ufficiale.
    • Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento, lo staff è a disposizione al Numero Verde 800 92 62 37 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o scrivendo a offerte@visittuscany.com.

Come partecipare

Una volta effettuata la registrazione è possibile accedere a MAKE tramite le vostre credenziali ed inserire direttamente le vostre offerte seguendo le linee indicate.

A luglio 2020 erano presenti  705 offerte presenti così distinte per tipologia: escursioni e tour 36,9%, degustazioni e food 8.2%, esperienze 9,2 %, pacchetti vacanze 15%, terme e benessere 1,4%, soggiorno breve 15%, soggiorno lungo 2,7%, altro soggiorno 11,6%.

Per informazioni info@visitchianti.net

Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!

La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany

visittuscany logo
Scroll to Top