Living Lab 2024: presentazione nuova rete cicloturistica del Chianti

Sono 6 gli appuntamenti che si terranno nei Comuni del Chianti tra febbraio e marzo

AMBITO TURISTICO / OPERATORI

bike

Saranno incentrati sulla presentazione della nuova rete cicloturistica i Living Lab 2024 dedicati al tema dell'outdoor e organizzati dall’Ambito Turistico Chianti.

Gli appuntamenti sono rivolti a tutti gli operatori turistici dell’Ambito Chianti.

Gli incontri sono ad ingresso libero, previa registrazione, e si terranno nei diversi comuni dell’Ambito, secondo il seguente calendario:

La nuova rete cicloturistica del Chianti interessa ben 3 ambiti turistici: Chianti, Firenze e Area Metropolitana e Valdelsa Valdicecina.
Un circuito di percorsi, tra strade bianche e asfaltate, che consente di andare da Firenze a Siena.

L’intero circuito sarà presto online e verrà integrato con il portale Visitchianti e con le piattaforme Visittuscany e FeelFlorence.

A conclusione del ciclo dei Living Lab, inoltre, il 28 marzo si terrà il corso di formazione gratuito promosso dalla DMC di Ambito Cristoforo - The Plus Planet, dal titolo "Hospitality, come orientarsi nel mondo dei pagamenti digitali".

Durante il corso verrà affrontato il tema dei cambiamenti del mercato legati alle rivoluzioni tecnologiche con l'obiettivo di aiutare l'operatore ad orientarsi ed attrarre una clientela sempre più digitale.

L’evento si terrà a partire dalle ore 15.00 su piattaforma Zoom ed è gratuito.
Per iscriversi cliccare qui

Living Lab Chianti Prodotto ACTIVE

Scopri il Chianti,
naturalmente unico!

Al centro della storia tra Firenze e Siena, la campagna e i borghi del Chianti son ricchi di suggestioni e angoli da scoprire.

Scopri tutti i contenuti su

visittuscany logo
Scorri verso l'alto