L'Ambitour fa tappa presso l'Ambito turistico Chianti

Dall'informazione in rete, alle relazioni reali, per una giornata alla scoperta dell'Ambito turistico Chianti. L'Ambitour è un'iniziativa organizzata da Toscana Promozione Turistica e Anci Toscana.

ambitour operatori chianti 2023

L'Ambitour fa tappa nel Chianti. L'iniziativa di Anci Toscana e Toscana Promozione Turistica nasce con l'obiettivo di rafforzare la rete tra il pubblico e privato ed approfondire la conoscenza dell'Ambito: una giornata per scoprire il territorio dell'Ambito, nonché per per sostenere e qualificare il turismo della Toscana, puntando sul coinvolgimento diretto dei territori, le visite ‘sul campo’, la connessioni tra Comuni, lo scambio di buone pratiche.

Il 29 marzo si svolgerà l'Ambitour Amministratori, mentre il 4 aprile si terrà quello dedicato agli Operatori del Chianti.

Quest'ultimo è rivolto a tutti gli operatori del turismo dei 6 Comuni del Chianti (uffici del turismo, uffici IAT, Pro Loco, Info Point, guide turistiche ed escursionistiche-ambientali, strutture ricettive, ristoratori, aziende agricole e vinicole, produttori locali, artigiani, noleggio bike, organizzatori attività outdoor, organizzatori eventi, strutture museali, associazioni, ecc.).

COME PARTECIPARE ALL'AMBITOUR AMMINISTRATORI

Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione tramite Eventbrite.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 25 marzo, la registrazione è al seguente link: eventbrite.it/alla-scoperta-del-territorio-toscano-passando-per-i-28-ambiti 

Scarica il Save the Date con il programma della giornata.

COME PARTECIPARE ALL'AMBITOUR OPERATORI

La partecipazione all'Ambitour Operatori è gratuita.

I posti disponibili saranno limitati ad un numero massimo di 50 partecipanti, ed è necessario effettuare l'iscrizione.

Prossimamente il link per iscriversi e il Save the Date con il programma della giornata.

Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!

La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte
e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany

visittuscany logo
Scorri verso l'alto